Parcheggio selvaggio, rissa in cortile
Zuffa tra tre egiziani e due fratelli marocchini a seguito di una discussione per il parcheggio all'interno di una corte. I carabinieri denunciano tutti
I problemi di parcheggio all’interno della corte condominiale sono alla base della rissa tra due fratelli marocchini, di 21 e 40 anni, e tre cittadini egiziani di 25,27 e 29 anni, loro vicini di casa. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì quando – probabilmente a causa di una vettura che ostruiva il passaggio – è scoppiato il putiferio.
Ad avere la peggio sarebbero stati i due marocchini che si sono recati autonomamente in ospedale per farsi medicare. I carabinieri della stazione di Castellanza sono intervenuti, su segnalazione di altri condomini, e hanno identificato i protagonisti. Tutti e cinque i protagonisti sono stati denunciati.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










quello dei parcheggi selvaggi a Castellanza è un problema serio che va avanti da anni ed anni.
Basta farsi un giro per le strade a qualsiasi ora…da Via Roma a Piazza Castegnate, Piazza San Bernardo, Viale Lombardia davanti ad alcuni negozi e ristoranti ecc ecc..
invece di piazzare il Velox su Via Don Minzoni…sicuramente più redditizio, a mio avviso bisognerebbe fare qualche altro tipo di controllo.
poi in questo caso il fattaccio è successo in un cortile….tra gente che probabilmente a casa propria è abituata così….va beh….