Tutti in fila per Fedez e J Ax

C'è chi è arrivato fino da Modena, chi accompagnava la figlia, chi alla figlia stava facendo il regalo a sorpresa per i suoi 18 anni. Ecco i loro volti e le loro parole

C’è chi è arrivato fino da Modena, chi accompagnava la figlia, chi alla figlia stava facendo  il regalo a sorpresa per i suoi 18 anni.

Galleria fotografica

In attesa di Fedez e J Ax, i volti 4 di 15

Erano già oltre un centinaio, intorno a mezzogiorno, i fan di Fedez e J Ax in attesa in Galleria Manzoni.

Tra loro, c’era anche chi era arrivato alle 7 e mezza di mattina, chi amava l’uno e detestava l’altro, chi li ha scoperti “con l’età”.

Ecco i volti e le parole di chi, in buono ordine e con tanta pazienza, ha cominciato ad attendere i suoi beniamini fin dalla mattina.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In attesa di Fedez e J Ax, i volti 4 di 15

Video

Tutti in fila per Fedez e J Ax 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.