Weekend di controlli, fermate 300 auto
Più di 30 pattuglie ed oltre 70 carabinieri impiegati nella notta di San Silvestro a Varese e provincia
Trenta pattuglie e oltre 70 carabinieri impiegati nella notta di San Silvestro a Varese e provincia: per gli uomini dell’Arma l’obiettivo ancora una volta è stato garantire la sicurezza dei cittadini.
E, nonostante un capodanno festeggiato un po’ ovunque in forma ridotta, i carabinieri del comando provinciale di Varese hanno assicurato la massima proiezione esterna delle stazioni, dei nuclei radiomobili ed operativi fornendo una presenza visibile, in uniforme, e più discreta ma non meno efficace, in abiti borghesi.
Oltre 500 le persone identificate e quasi 300 i mezzi controllati.
Obiettivi principali, questa volte, le aree residenziali ed i centri abitati, le prime più a rischio come possibili bersagli di furti in abitazione e rapine, gli altri per prevenire il verificarsi di assembramenti, litigi, danneggiamenti e furti agli esercizi commerciali.
Nel complesso due patenti ritirate per guida in stato d’ebbrezza ed un individuo segnalato alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti a Varese, mentre a Luino gli uomini dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto e danneggiamento un cittadino straniero che, dopo aver forzato la portiera di un furgone, tentava di trafugare alcuni oggetti personali contenuti nell’abitacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.