A Fagnano arriva in visita il Cardinale Scola
Il Cardinale incontrerà i fedeli del decanato alle ore 21 di venerdì nella chiesa di Santa Maria Assunta in Fornaci
Venerdì 10 febbraio, l’Arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola, sarà in Visita pastorale a Fagnano Olona. Il Cardinale incontrerà i fedeli del decanato alle ore 21 nella chiesa di Santa Maria Assunta in Fornaci (via Dante 1).
Prima e dopo la visita pastorale è possibile inviare domande e riflessioni all’Arcivescovo scrivendo a visitascola@diocesi.milano.it. L’incontro di Fagnano Olona sarà seguito in diretta Twitter attraverso l’hashtag #visitascola. Nei giorni successivi il video della serata sarà on line su www.chiesadimilano.it. Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre) realizzerà uno “speciale” che andrà in onda lunedì 13 febbraio alle 21.10 e martedì 14 febbraio alle 18.30.
«Abbiamo iniziato lo scorso anno, prima con l’annuncio e poi con il lavoro nei Consigli pastorali. Un incontro col Vicario generale monsignor Delpini a Castellanza ha visto inoltre la partecipazione di tutto il Decanato. Abbiamo diviso la pastorale in settori e impostato il lavoro. In questo momento per noi è molto importante camminare insieme, creare una pastorale unitaria e ripensare le priorità fondamentali del nostro cammino», spiega il decano don Giuseppe Lazzati, parroco di San Lorenzo e dei Santi Nazaro e Celso a Gorla Minore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.