![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Cento candeline per la signora Domenica
Sabato 4 febbraio, grande festa alla Fondazione Molina per il compleanno centenario
![compleanno cento anni](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/02/compleanno-cento-anni-591867.610x431.jpg)
Grande festa alla Fondazione Molina. Sabato 4 febbraio, la signora Domenica spegnerà 100 candeline attorniata dall’affetto dei parenti, degli ospiti e del personale del Nucleo del primo piano Casa Perelli.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
La signora Domenica, nata a Messina, è stata insegnante e, insieme al marito arruolato nell’aeronautica militare, ha girato molto l’Italia.
I festeggiamenti avranno inizio alle 15.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.