Concerto di chitarra nella chiesa di San Vito
Un nuovo appuntamento proposto dagli Amici di San Vito, per sostenere i restauri
L’associazione Amici della Chiesa di San Vito propone, sabato 25 febbraio (alle 21.00), un nuovo concerto nell’affascinante spazio sacro della chiesa sommesse.
Protagonista del concerto di chitarra classica sarà Paolo Amico, che proporrà brani di Fernando Sor, Emilia Giuliani, Johann Kaspar Mertz, Dioniso Aguado.
Le offerte sono destinate ai restauri della chiesa, a cui la Associazione si sta dedicando con passione e tanti eventi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.