In mostra i luoghi e volti della Tradate anni ‘50
La mostra verrà inaugurata giovedì 23 febbraio, alle 18
Giovedì 23 febbraio alle 18 si terrà la presentazione della mostra fotografica “C’era una volta: luoghi e volti della Tradate anni ‘50” , una preziosa carrellata di immagini di sessant’anni fa, che ci mostreranno come eravamo e quale aspetto avesse il nostro territorio.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione fra l’Associazione AbcT (Amici della Biblioteca Civica di Tradate) e l’Associazione Studi Storici Tradatesi, nell’ambito delle attività del Tavolo della Cultura del Comune di Tradate. Dalla Tradate di ieri alla Tradate di oggi: durante l’incontro verrà presentata un’originale competizione, che costituisce l’ideale inaugurazione della Settimana della Cultura 2017, dedicata quest’anno al tema della luce. Si tratta di un concorso fotografico a premi rivolto a tutti gli appassionati di fotografia e articolato per fasce di età.
Il titolo “Tradate oggi, luci e ombre del nostro tempo” suggerisce il tema, ossia la nostra città. Siamo certi che l’obiettivo dei fotografi in gara ci regalerà inquadrature suggestive e originali. Appuntamento in Biblioteca Frera giovedì sera alle ore 18.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.