Insulti omofobi al Salotto
Decreto penale di condanna per una coppia che aveva insultato e danneggiato il locale
Una bella serata al bar più trendy di Varese finita male. Un ragazzo e una ragazza, ma nel 2013, litigarono con i proprietari del locale arrivarono anche a rivolgere insulti omofobi con relativi danneggiamenti ai bagni con la rottura di un lavandino. (foto, il gay pride a Varese)
La donna era già stata condannata, ieri il tribunale di Varese ha condannato con un decreto penale una sanzione da 3.750 euro anche il ragazzo che, in quella occasione, rivolse al proprietario un chiaro insulto si stampo omofobo.
Nel 2012 si era verificato un caso clamoroso di presunta aggressione omofoba in una discoteca di Germignaga dove una compagnia di ragazzi, tra cui alcuni gay, aveva denunciato di essere stata cacciata e insultata, ma il processo si è risolto com una serie di assoluzioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.