Reumatismi: incontro organizzato da Confcommercio Ascom
Domenica 26 febbraio, nella sede di via Val Venosta, medici dell'ASST Sette Laghi affronteranno il tema della prevenzione
“Reumatisimi. Il presente e il futuro” è il titolo di un incontro che si svolgerà domenica 26 febbraio con inizio alle ore 9,30, nella Sala Convegni della sede Confcommercio Ascom Varese in via Valle Venosta 4.
Mutua Commercianti e 50&Più si sono unite per offrire ai propri aderenti l’opportunità di approfondire un tema di prevenzione medica organizzato in collaborazione con Alomar onlus Varese.
L’approfondimento è legato alla prevenzione e al trattamento delle malattie reumatiche, viste anche nelle loro differenti patologie. Infatti, dopo l’introduzione del dottore Marco Broggini, esperto reumatologo, si parlerà di osteoporosi con la dottoressa Elena Baratelli. A seguire, l’artrosi sarà trattata dalla dottoressa Antonella Cappelli mentre l’artrite reumatoide sarà oggetto dell’intervento conclusivo del dottor Luigi Steidl, tutti medici dell’Ospedale di Circolo di Varese ASST dei Sette Laghi.
Moderatore del convengo la signora Gabriela Rusconi, presidente di Alomar Varese.
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.