Corso di perfezionamento in diritto amministrativo
Si svolgerà dal 7 aprile al 16 giugno nella sede comasca dell'Università dell'Insubria il corso rivolto principalmente a dirigenti e funzionari della Pubblica Amministrazione
Il Dipartimento di Diritto, Economia e Culture dell’Università degli Studi dell’Insubria – sede di Como e AEQUA, Associazione per l’efficienza e la qualità nella pubblica amministrazioni, organizzano un corso di perfezionamento in diritto amministrativo “Dai contratti alle semplificazioni. Nuovi raccordi tra potere pubblico e potere privato”.
Il corso si svolgerà dal 7 aprile al 16 giugno, a Como (modulo 1 “I contratti”) presso la sede del Dipartimento di Diritto, Economia e Culture in Via Sant’Abbondio 12, e a Varese (modulo 2 “La semplificazione”) presso la sede dell’Università degli Studi dell’Insubria in Villa Toeplitz.
Oltre agli studenti, il corso è rivolto principalmente a dirigenti e funzionari della Pubblica Amministrazione ed è esteso, nell’ormai tradizionale collaborazione con gli Enti operanti sul territorio, anche ai professionisti legali e tecnici (Architetti, Geometri ed Ingegneri), con la previsione di crediti formativi.
La domanda di iscrizione potrà essere presentata unicamente on line entro il 30 marzo 2017 al link http://www4.uninsubria.it/on-line/home/naviga-per-tema/didattica/altri-corsi/corsi-di-perfezionamento/scheda1646.html
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.