Joy, il cane portafortuna della Openjobmetis
È la mascotte del trust "Il basket siamo noi": da quando "indossa" la maglia biancorossa, la squadra di Caja è imbattuta
Da quando ha indossato la maglia biancorossa della Pallacanestro Varese, la Openjobmetis no ha mai perso. Non stiamo però parlando di un innesto di mercato capace di infilare canestri a raffica bensì di un… portafortuna.
Si chiama Joy, è un labrador di 8 mesi e appartiene a Donatella, un socia molto attiva del Trust “Il basket siamo noi”, l’associazione di tifosi biancorossi che sostiene il club di piazza Montegrappa e che organizza una serie di iniziative (cene, trasferte…) al fianco della squadra di coach Attilio Caja.
Joy ha partecipato anche alla recente cena all’Unibirra di Calcinate, in cui i soci del Trust hanno mangiato insieme ai giocatori biancorossi, ovviamente con la sua “divisa” da tifoso, indossata la prima volta in occasione del match vinto con Pistoia. Da allora il labrador si è bardato a puntino sia per le trasferte di Avellino e Brescia, sia per gli incontri interni con Pesaro e Capo d’Orlando. E il Trust, che non è scaramantico, ha voluto sottolineare questa coincidenza proprio alla vigilia del derby con Cantù…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.