La Cisl dei Laghi verso l’elezione del nuovo segretario
Il congresso si svolgerà tra il 3 e il 4 aprile al Birrificio di via Paoli. È il secondo congresso dopo la fusione con Varese e sarà anche l'ultimo da segretario per Gerardo Larghi
Il 3 e il 4 aprile prossimi si svolgerà al Birrificio di via Paoli a Como il congresso territoriale della Cisl dei Laghi, il secondo dopo la fusione con Varese. Sarà anche l’ultimo da segretario generale per Gerardo Larghi come da lui stesso annunciato a “Il Settimanale”. Nell’intervista Larghi parla anche di un gruppo dirigente che «si rinnova con forze fresche nel segno della continuità, mantenendo circa metà dei suoi vecchi membri. Con il congresso prenderà il via una nuova stagione, che dovrebbe essere molto di più al femminile dell’attuale…». (nella foto Larghi durante il primo congresso della Cisl dei Laghi alle Ville Ponti di Varese)
Il congresso si aprirà lunedì 3 aprile alle 14 e 30, sono previsti oltre a quello di Larghi, l’intervento del segretario regionale Ugo Duci e il segretario confederale nazionale Gigi Petteni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.