Pomeriggio di letture animate a Lissago
Sabato 1 aprile appuntamento con l’Associazione Pro Scuola Materna “A. M. e G. B. dall’Aglio” che organizza dalle 17 al Salone di Lissago, in Piazzetta Maria Letizia Verga, un pomeriggio di letture animate con Betty Colombo
Pomeriggio di lettura a Lissago.
Sabato 1 aprile appuntamento con l’Associazione Pro Scuola Materna “A. M. e G. B. dall’Aglio” che organizza dalle 17 al Salone di Lissago, in Piazzetta Maria Letizia Verga, un pomeriggio di letture animate con Betty Colombo, attrice teatrale di Cazzago Brabbia, che racconterà ai bambini brani di autori diversi.
Titolo della sessione di lettura animata è “Un tuffo insieme”: Betty Colombo leggerà una fiaba filippina e i testi di Leo Lionni. Fra una storia e l’altra si muovono pesci d’arte ispirati a Mirò in un improbabile acquario. Si narrano storie corredate da brevi momenti musicali con figure proprio per permettere alle parole ascoltate di posarsi nel cuore di ciascuno dando forma alle immagini suscitate. Ingresso a offerta libera.
Si ringraziano i fornitori della Scuola dell’Infanzia “A. M. e G. B. dall’Aglio” di Lissago, Samar e Dimensione Comunità, la Parrocchia di Lissago. Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dell’Associazione Pro Scuola Materna di Lissago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.