Torna il consiglio comunale, 99 punti all’ordine del giorno
Verrà approvata la convenzione tra le polizie locali di Busto e Castellanza che permetterà alle pattuglie di sconfinare per gli interventi. Ancora moltissime le interrogazioni e mozioni da smaltire
Venerdì 10 marzo si riunirà il consiglio comunale di Castellanza per affrontare i 99 punti all’ordine del giorno. Appuntamento nella sala conferenze della biblioteca di piazza Soldini alle 21.
Prima di affrontare mozioni e interrogazioni (ben 93) l’assise affronterà la votazione sulla convenzione con il Comune di Busto Arsizio per l’espletamento di servizi di Polizia Locale che permetterà alle pattuglie dei rispettivi comuni ad operare sui territori del comune confinante, gli adempimenti legislativi del testo unico in materia di società partecipata pubblica in riferimento alla Sieco, l’approvazione del regolamento per il servizio nido di infanzia comunale, l’adesione alla convenzione Icbi per la gestione coordinata ed integrata della promozione di azioni di divulgazione e di sviluppo dei carburanti per autotrazione a basso impatto ambientale e di monitoraggio degli effetti sulle misure attuate.
Il link per scaricare l’ordine del giorno del Consiglio Comunale 10 3 2017
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.