Un nuovo spot per le attività della PolHa
L'associazione varesina è un punto di riferimento per gli sportivi con disabilità. Ecco il filmato con cui si presenta
C’è uno spezzone della vittoria più importante, l’oro paralimpico di Federico Morlacchi, culmine di un’attività che dura da tanti anni e che ha portato in piscine, piste, campi e palestre centinaia e centinaia di ragazzi.
E ci sono anche loro: i protagonisti dei corsi e delle gare di nuoto, di bocce, di handbike, di canoa e via dicendo. Tutti inquadrati mentre svolgono la loro disciplina sportiva preferita con addosso i colori della PolHa, la società varesina che si occupa di sport per persone con disabilità, presieduta da Daniela Colonna Preti e ormai punto fisso del panorama sportivo locale ma anche nazionale.
Le immagini degli atleti e dei tecnici della PolHa saranno utilizzate nel corso dei tanti incontri pubblici – in scuole, associazioni… – nei quali la società sportiva è chiamata per raccontare la propria attività a favore di ragazzi e ragazze con disabilità.
Il filmato – del quale pubblichiamo la versione ridotta – è stato realizzato grazie all’interessamento della Sestero, la onlus fondata dall’ex campione di ciclismo Stefano Zanini e dai giornalisti Roberto Bof e Sergio Gianoli, nel corso della cena dell’associazione, tenutasi giovedì scorso al “Sasso Bianco” di Gavirate, per festeggiare i sette anni di attività. All’appuntamento hanno partecipato i rappresentanti di numerose associazioni legate a Sestero: QUI il resoconto della serata a cura del sito Handicapire.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.