Una borsa lavoro ed una serata dedicata a Dario Fantinato
Aime ha organizzato una serata lunedì 20 marzo alle 18 in piazza Libertà, a Villa Recalcati, nella sala conferenze della Provincia di Varese, per ricordare l’imprenditore scomparso un anno fa
Una borsa lavoro intitolata a Dario Fantinato. Aime ha organizzato una serata lunedì 20 marzo alle 18 in piazza Libertà, a Villa Recalcati, nella sala conferenze della Provincia di Varese, per ricordare l’imprenditore scomparso un anno fa nel tragico incidente del suo autogiro insieme all’amico Antonio Guidotti.
Per onorare la sua memoria, l’associazione di cui faceva parte e che aveva contribuito a lanciare e promuovere, ha scelto di ricordarlo non solo con la serata, ma anche con una borsa lavoro. Interverranno Gianni Lucchina, segretario generale Aime; Raffaele Cattaneo, presidente del Consiglio regionale della Lombardia; Gunnar Vincenzi, presidente della Provincia di Varese; Davide Galimberti, sindaco di Varese e Giuseppe Albertini, presidente della Camera di Commercio di Varese.
Dario Fantinato sarà ricordato da Paolo Fantinato, direttore generale di Emmetre spa. A presentare l’iniziativa della borsa lavoro saranno Armando De Falco, presidente di Aime Varese, e Andrea Uselli, del Dipartimento Economia dell’Università dell’Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.