Una settimana a 20 gradi
Residua instabilità lunedì, poi temperature oltre la medie del periodo per l’intera settimana
Via le giacche, stop a caloriferi e camini – casomai fossero ancora accesi – : prepariamoci a giornate di caldo sopra ai 20 gradi. Sarà questo che ci attenderà per la prossima settimana.
LA SITUAZIONE – Secondo le Previsioni del Centro Geofisico Prealpino parlano di una residua instabilità questa mattina legata alla bassa pressione che si allontana verso Sud Est. Intanto l’anticiclone sull’Europa centrale si espande verso il Mediterraneo. Con l’aumento della pressione atmosferica le giornate saranno soleggiate e miti con temperature oltre la media del periodo.
PREVISIONI – Oggi nuvolosità irregolare all’alba e al mattino con qualche piovasco tra Prealpi e alta pianura. In seguito asciutto e ben soleggiato su tutta la regione. Temperature massime in aumento.
Martedì fresco all’alba con temperature minime in calo. Generalmente ben soleggiato con qualche nuvola a metà giornata. Asciutto. Temperature massime in aumento, spesso oltre i 20°.
Mercoledì ben soleggiato. Asciutto. Temperature massime in aumento, oltre la media del periodo. Molto mite.
TENDENZA – Giovedì 30 marzo: Ben soleggiato. Mite con temperature oltre la media del periodo.
Venerdì 31 marzo: Inizialmente soleggiato, poi aumento della copertura nuvolosa. Probabilmente asciutto. Temperature in calo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.