Vandalo impazzito spacca auto in centro
Un incredibile filmato mostra un uomo che, nella notte, danneggia una vettura in corso Matteotti. Con calci, pugni e con la pipì
Spaccano le auto parcheggiate, specialmente quelle in centro a Varese. E’ accaduto diverse volte in passato: ora l’ultimo episodio, nella notte. Una dipendente di un negozio di Varese ha trovato la vettura danneggiata: gli specchietti retrovisori rotti, il paraurti posteriore staccato, un vetro frantumato. L’automobile era parcheggiata in Corso Matteotti, e dalle telecamere interne di un negozio di Varese è apparsa tutta la scena, nella sua gravità.
Il fatto è accaduto venerdì’ scorso, intorno alla 1 e 45. Si nota un uomo, probabilmente giovane, con un cappellino in testa, che si aggira nei pressi della vettura. Il giovane sembra che si nasconda tra un muro e l’auto e probabilmente orina sull’autovettura. Poi sono pugni e calci.
Non è chiaro il movente, sul fatto sta indagando la polizia.

I commercianti sono preoccupati, anche perché negli ultimi mesi è stata segnalata una diminuzione di gente in centro durante le ore serali.
I vandalismo sulle auto non sono una novità: negli ultimi cinque anni vi sono stati i casi dell’uomo di origine inglese che danneggiava le auto in sosta, quello che incendiava i garage e anche il ragazzo che dava fuoco ai cassonetti. Insomma, la notte di Varese a volte è una notte nera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.