Varese, pagati gli stipendi dei calciatori
In vista del riassetto societario, prima buona notizia dal punto di vista monetario
In vista dell’insediamento ufficiale di Fabio Baraldi al vertice del Varese Calcio – la presentazione avverrà questa sera (giovedì 23) a Villa Porro Pirelli di Induno Olona, in mattinata i soci si sono visti nello studio di un notaio di Legnano – arrivano le prime conferme sull’impegno economico da parte della maggioranza del club.
Ieri, a quanto si apprende, il Varese ha saldato gli stipendi dei calciatori. Si tratta della mensilità di gennaio e della parte rimanente di dicembre, quando venne “messa una pezza” alle mancanze senza però completare il pagamento. Si era in piena guerra fredda tra maggioranza e opposizione, nei giorni in cui arrivarono le dimissioni “incrociate”, prima di Ciavarrella e poi di Taddeo e Basile.
Ora – lo diciamo con cautela visti i tanti precedenti (e non ci riferiamo solo a questi due anni…) – è arrivato un passo avanti dal punto di vista monetario, anche se le pendenze a cui fare fronte sono molteplici e riguardano sia i calciatori, sia diversi fornitori. Proprio su questo punto c’era stato scontro a distanza tra il duo Ciavarrella-Rosa e quello Taddeo-Basile nelle rispettive conferenze stampa. Anche per i fornitori, comunque, dovrebbero esserci buone notizie all’orizzonte.
Tra l’altro – parlando (scrivendo) con la voce dell’uomo della strada – il fatto che la presentazione di Baraldi sia stata prevista in una location di pregio, come Villa Porro Pirelli, fa sperare che i fondi siano in qualche modo sbloccati.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Speriamo davvero che questa telenovela sia finita e che ci si impegni tutti per un nuovo inizio di qualcosa di serio e lungimirante. Un grosso in bocca al lupo al nuovo presidente e se son rose….!