Approvato lo statuto del “Duc Città di Tradate”
L'approvazione del Distretto Urbano del Commercio cittadino è stata effettuata dalla commissione comunale. Scopo: la promozione del commercio e delle sue attività
Mercoledì 5 aprile, in sede di commissione, è stato approvato lo Statuto dell’Associazione del Distretto Urbano del Commercio “Duc Città di Tradate” che ha come scopo principale quello di dare piena attuazione al programma di intervento e di valorizzazione delle attività economiche presenti sul territorio, attraverso iniziative di promozione e marketing, il miglioramento dell’accessibilità del territorio, il miglioramento delle aree verdi e soprattutto un piano di lavoro con tutte le forze presenti sia pubbliche che private.
«Siamo molto soddisfatti per il lavoro svolto dalla Commissione nel redigere questo statuto che va a rispondere alle richieste di tutti coloro che lavorano nel distretto urbano» afferma il Presidente della Commissione e Consigliere PD Umberto De Rosa «in un momento critico per la produttività stiamo affrontando la situazione a livello locale per aiutare chi già lavora a Tradate e dintorni e per incentivare chi volesse intraprendere una nuova attività. Stiamo lavorando tutti insieme e ne è dimostrazione l’approvazione di questo documento votato con parere favorevole da tutte le forze di maggioranza e con voto di astensione dalle minoranze».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.