C’è anche Varese al 9° Congresso nazionale del Consulenti del lavoro
Oltre 1500 i partecipanti convenuti da tutta Italia a Napoli per discutere i temi più attuali per una categoria chiamata a confrontarsi con continue sfide legate alle trasformazioni del mondo dell'impresa e del lavoro
C’è anche una delegazione varesina al 9° Congresso nazionale dei Consulenti del Lavoro che si è aperto oggi a Napoli.
Sei i rappresentanti di Varese, guidati dalla presidente dell’Ordine provinciale Vera Lucia Stigliano. Con lei il presidente regionale dell’Ancl-Associazione nazionale consulenti del lavoro Andrea Fortuna, il presidente provinciale Ancl Ferdinando Butto, il presidente dei revisori dell’Ordine di Varese Alessandro Di Gregorio, e i consiglieri dell’Ordine Carlo Nava e Francesco Raso.
Oltre 1500 i partecipanti convenuti da tutta Italia al Teatro Augusteo di Napoli per discutere i temi più attuali per una categoria chiamata a confrontarsi con continue sfide legate alle trasformazioni del mondo dell’impresa e del lavoro.
“I nuovi scenari della professione tra opportunità e regole” è infatti il tema scelto per il congresso 2017, che mette al centro la consapevolezza della categoria riguardo al ruolo sociale e alla centralità della sua azione nel mondo del lavoro e nella società.
“Pensare a ciò che la nostra Categoria oggi rappresenta per il tessuto sociale implica una doverosa riflessione sul futuro – ha detto la presidente nazionale dell’Ordine Marina Calderone – Ci aspetta un 2017 molto importante e con grandi cambiamenti frutto delle ultime riforme. Per continuare ad essere protagonisti del mondo del lavoro, pertanto, dobbiamo essere preparati alle sfide che ci attendono e insieme definire una strategia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.