Emanuele Monti: “Difendere la Bolkestein significa fare a pugni con la realtà”
Questo il commento di Emanuele Monti, consigliere regionale della Lega Nord al Pirellone, in una nota stampa
“L’Assessore Ivana Perusin, rispondendo ad un’interrogazione del consigliere Pinti durante la seduta del Bilancio comunale, ha dimostrato bene la considerazione che questa amministrazione nutre verso il commercio varesino.” Questo il commento di Emanuele Monti, consigliere regionale della Lega Nord al Pirellone.
“Sostenere come la direttiva Bolkestein sia positiva – spiega l’esponente del Carroccio in una nota – perché ‘favorirà la concorrenza’ significa fare a pugni con la realtà, ma soprattutto costituisce la dimostrazione dimostrazione certa di quanto questi signori siano lontani anni luce dai problemi reali. Dopo tutti i danni che la progressiva applicazione di questo testo sta causando c’è ancora qualcuno che ha il coraggio di difenderlo a spada tratta, usando argomenti triti e ritriti, come quello della concorrenza, che nascondono però soltanto la volontà di compiacere certi signori europei, che dalla suddetta direttiva traggono benefici più o meno diretti.
“Lady Bolkestain-Perusin – chiosa Emanuele Monti – si dedichi davvero alle attività produttive, che sono l’oggetto del suo assessorato, magari iniziando a pensare realmente all’economia locale, fatta di commercio e servizi, che vanno aiutati con ogni mezzo e non spremuti, come sta tentando in malo modo di fare la giunta Galimberti.”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.