Plebani presenta la squadra: “Con i nostri giovani è già il futuro”
Presentata lunedì sera in Villa Truffini la squadra del candidato alla carica di Sindaco delle due liste civiche indipendenti “Innovazione Civica” e “Energia e Futuro”
Presentata lunedì sera in Villa Truffini la squadra del candidato alla carica di Sindaco delle due liste civiche indipendenti “Innovazione Civica” e “Energia e Futuro” per le prossime elezioni amministrative del Comune di Tradate.
«In una sala gremita di persone attente ed incuriosite dalle innovative modalità di presentazione, Andrea Aliverti giornalista della Provincia ha aperto la serata in qualità di moderatore – spiega il candidato sindaco -. Presentarsi, fare conoscere la squadra, le persone e i progetti. Spiegare il motivo della scelta civica indipendente, perché due liste, perché la candidatura, questi gli obiettivi della serata».
«L’architetto Elena Franco, esperta internazionale di riqualificazione urbana, ha illustrato in 10 punti come e perché la rivitalizzazione urbana è fondamentale per la crescita del territorio con programmi sviluppati intorno ad azioni convincenti, ponderate e fattibili – prosegue Plebani -. Ma non solo, i ragazzi del movimento giovani “Energia e Futuro” hanno illustrato le proposte in risposta alle problematiche emerse nel sondaggio effettuato venerdì 7 aprile durante l’incontro organizzato in piazza Riccardo Paletti e l’intervento di Federico e di Elisa, entrambi diciottenni, è stato apprezzato da tutto il pubblico presente e valorizzato da uno spontaneo e caloroso applauso finale».
Il tempo a disposizione della serata non ha consentito di entrare nei dettagli del programma. Alfio Plebani organizzerà un altro incontro pubblico dedicato ai progetti della squadra per il futuro di Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.