Andos apre i festeggiamenti per i 30 anni con la musica dei Pooh
I varesini hanno risposto calorosamente all'invito di Associazione donne operate al seno di Varese, partecipando numerosi all'evento che dava il via ai festeggiamenti per i 30 anni di attività sul territorio
I varesini hanno risposto calorosamente all’invito di Andos Varese, partecipando numerosi all’evento che dava il via ai festeggiamenti per i 30 anni di attività sul territorio (1987-2017) che si è svolto giovedì 18 maggio al Teatro Openjobmetis.
Il live concert dei Boomerang – official tribute band dei Pooh – ha infiammato la platea con l’interpretazione di molti successi del famoso complesso, che tutti hanno cantato. Un’emozione in più è stata offerta dall’apertura in scena di uno dei ventagli originali che componevano la scenografia del mitico concerto dei Pooh a Milano.
L’evento si è aperto con l’esibizione canora di Isabella Salamone, Valentin Mufila e Natalia Carpenco, di seguito la presentazione da parte dell’organizzatore Maurizio Benetazzo, della testimonial e madrina di Andos Varese l’imprenditrice varesina Marina Castelnuovo, nota come sosia ufficiale di Liz Taylor, e il saluto del sindaco Davide Galimberti.
L’incasso è stato devoluto all’Associazione nazionale donne operate al seno, sezione di Varese, che invita tutti a partecipare domenica 28 maggio alla terza edizione della “Camminata in Rosa” che si svolgerà per le vie del centro cittadino, con partenza e arrivo in piazza San Vittore, dove ci si ritroverà alle 9 per le iscrizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.