Grigliata e una raccolta di firme per La Quiete
Tanta gente questa sera nel parco della clinica La Quiete, per la grigliata solidale organizzata dai dipendenti nell’ambito di "Ore InQuiete"
Tanta gente questa sera nel parco della clinica La Quiete, per la grigliata solidale organizzata dai dipendenti nell’ambito di “Ore InQuiete”, il programma di manifestazioni per salvare il futuro della casa di riposo.
Tra i molti che hanno raccolto l’appello dei dipendenti, anche il segretario regionale del Pd Alessandro Alfieri, che ha aderito alla raccolta di firme
I lavoratori della casa di cura “la Quiete” non intendono fermarsi prima del 12 maggio, data in cui molto probabilmente si deciderà il futuro della clinica.
Prosegue dunque il presidio permanente della casa di cura. I lavoratori chiedono che il tribunale e gli organi competenti prendano velocemente e in maniera trasparente una decisione riguardo al futuro della clinica, dei loro pazienti e dei loro posti di lavoro “fiduciosi, in virtù delle due proposte di acquisto e gestione che sono state presentate e di cui sono a conoscenza, che una soluzione che salvaguardi allo stesso tempo il diritto alla salute ed al posto di lavoro sia ancora possibile”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.