In biblioteca un incontro sul dolore
L'incontro è previsto per venerdì 26 maggio a partire dalle ore 18, nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica
Venerdì 26 maggio a partire dalle ore 18, a Luino, nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica si terrà un simposio organizzato dall’associazione Aequabilitas, un momento importante di benvenuto per tutti coloro che parteciperanno il giorno successivo al convegno dal titolo “IL DOLORE”, di cui parleranno in apertura Marco Massarenti e Roberto Storaci.
Molte le tematiche importanti che verranno trattate come “Il rapporto tra stress e sport” con Daniele Tonlorenzi e Luciano Fonzi e il dolore nell’arte presentato da Roberto Doria. Paolo Broido ed Alessandro Manelli in questo contesto presenteranno il libro edito da Martina Editore: l’odontorighello, il traduttore odontoposturale. Al termine, una degustazione di vini dell’Oltrepò Pavese offerta dall’azienda agricola Brandolini Pier Antonio – Pinot Nero, Malvasia, Riesling Italico e Bonarda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.