In mille per incontrare Danilo Gallinari
La star internazionale del basket è stato ospite sabato sera della The Boga Foundation. Dopo aver incontrato i giornalisti si è intrattenuto con i numerosi fan intervenuti
Oltre mille persone in fila per incontrare il loro idolo del basket Danilo Gallinari, giocatore in forze nell’Nba e che presto giocherà anche nella nazionale italiana. “Gallo”, come lo chiamano i fan, è stato ospite della “The Boga foundation” nella serata di sabato 27 maggio, nell’ambito degli incontri organizzati come “Arte e sport”. Dopo l’incontro organizzato con Bebe Vio a marzo, un’altra grande star dello sport internazionale ha fatto quindi tappa a Tradate.
Gallinari ha prima risposto alle domande dei giornalisti, sulla sua vita sportiva, sul suo rapporti con l’arte, sul fatto che, sedesse tornare a giocare in Italia «giocherò solo a Milano e da nessun’altra parte». Simpatico e sempre sicuro di sé, Danilo ha scoperto una scultura a lui dedicata e realizzata dai fratelli Boga nell’ambito della linea “Homini”. Inoltre, prima di firmare oltre 1.500 autografi, ha indossato anche gli occhiali di Gandhi, simbolo di pace e che fanno parte di un altro progetto benefico della “The Boga Foundation”.
Qui la registrazione della diretta dell’incontro con Danilo Gallinari:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.