Varese Calcio, Armocida lascia il CdA
L'avvocato rappresentava i soci di minoranza ed era consigliere dal 23 marzo
Il Varese Calcio perde il suo consigliere di minoranza. Giuseppe Armocida, noto avvocato e rappresentante in CdA dell’asse formato da Gabriele Ciavarrella ed Enzo Rosa si è infatti dimesso nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 maggio.
(foto Ezio Macchi)
Armocida era entrato a far parte del “governo” della società calcistica cittadina lo scorso 23 marzo, il giorno dell’insediamento di Fabio Baraldi come nuovo presidente biancorosso ed era stato espressamente indicato come portavoce dei soci minoritari.
«Ho preso questa decisione negli ultimi giorni e in piena autonomia – racconta Armocida – e preferisco evitare qualsiasi polemica. Lascio perché non riesco a capire dove vuole andare questa maggioranza: sento parlare di volontà di ripescaggio ma intanto un giorno si dimette il presidente, un altro tolgono l’acqua allo stadio, un altro emergono nuovi problemi nei pagamenti… Quando questa maggioranza si é insediata ha promesso soldi e programmi, credo sia il momento di mantenere. Io ho sempre detto che sarei rimasto fino a quando l’impegno sarebbe stato un divertimento. Ho portato a termine il campionato, ora mi faccio da parte».
Armocida tra l’altro collabora da tempo con Gianfranco Ponti, l’imprenditore e finanziere sempre più vicino a diventare socio della Pallacanestro Varese. L’avvocato varesino quindi non dovrebbe uscire dal mondo sportivo cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.