Commercio a Varese: riprende a casa del comitato il dialogo tra assessore e associazioni
Mercoledì 28 (20.30) il confronto promosso da "Diamoci una mano varesini" tra l'assessore Perusin e le associazioni di categoria
Mercoledì 28 giugno alle 20.30 “va in scena” il dialogo tra l’assessore al Commercio Ivana Perusin e le associazioni di categoria varesine: a proporlo e ospitarlo, è il comitato “Diamoci una mano varesini” presso la sala al primo piano de Il caffè della piazza, in piazza Cacciatori delle Alpi.
Un incontro in cui il “piatto forte” è rappresentato proprio dagli ospiti: i rappresentanti delle associazioni di categoria e l’assessore Ivana Perusin. All’ordine del giorno la discussione sulla possibile sinergia con l’Amministrazione comunale (specie in riferimento all’emendamento per l’organizzazione di eventi e manifestazioni organizzate dai commercianti, con un contributo da parte del Comune).
Tra gli altri oggetti di confronto anche l’analisi e le eventuali osservazioni sulla bozza del nuovo regolamento della Polizia Locale, che verrà portato in giunta a luglio, il punto sulla sicurezza e sull’iniziativa “adotta Hermes” in collaborazione con la Questura di Varese e le prime valutazioni, a un mese dal lancio dell’iniziativa, di “shopping senza sosta”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.