Don Fabio lascia Abbiate. Arriva don Silvano

L'annuncio durante la santa messa: don Fabio lascia la comunità dopo soli 2 anni e diventa parroco di Rovello Porro

Festa delle ciliegie ad Abbiate Guazzone (inserita in galleria)

Don Fabio Molteni lascia la parrocchia di Abbiate Guazzone. Arrivato due anni fa, don Fabio, vicario parrocchiale per la frazione di Tradate, ha conquistato subito numerosi fedeli, giovani e meno giovani. Ora, però, dopo soli due anni di attività, la Curia ha deciso per il suo trasferimento, come parroco a Rovello Porro.

Nella parrocchia di Tradate arriverà Don Silvano Lucioni, 76 anni, che si occuperà anche della parrocchia di Abbiate Guazzone. L’annuncio è stato dato durante la messa della domenica, tramite una lettera inviata dal vicario Episcopale, monsignor Agnesi, in cui veniva annunciata anche una riorganizzazione degli orari delle messe.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.