![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Festa di fine corsi al centro diurno
Al salone bar si è festeggiato "Un Sole al centro" la festa di fine corso per i corsi che annualmente l'AVA con il Comune di Varese organizza in quei locali
![Festa di fine Corsi al centro anziani](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/06/festa-di-fine-corsi-al-centro-anziani-614098.610x431.jpg)
Grande festa nella mattina del 31 maggio al centro diurno anziani di via Maspero.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Al salone bar si è festeggiato “Un Sole al centro” la festa di fine corso per i corsi che annualmente l’AVA con il Comune di Varese organizza in quei locali. Ospite speciale il gruppo Folcloristico Bosino, che ha ballato e cantato con i partecipanti.
Con loro c’era anche l’assessore ai servizi sociali Roberto Molinari, che ha consegnato i riconoscimenti ai conduttori dei corsi.
Gli appuntamenti al centro diurno però non sono ancora finiti: il 9 giugno è infatti prevista una “sfilata di moda al Centro“, con vestiti realizzati dal laboratorio di Lciana Gandini, e presentati dalla stilista Angela Formaggia. L’appuntamento è per le 9,30 nel salone bar.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.