Un sorriso di stelle “alla birra” nel nome di Franco Re

Silvana Giordano,una dei soci di Unibirra, spiega il "motivo affettivo" per cui saranno presenti con un'intera isola della birra alla manifestazione di Concfcommercio

Sorriso di stelle 2017 - presentazione

Silvana Giordano,una dei soci di Unibirra, spiega perchè la realtà di Calcinate del Pesce nata dall’Università della Birra di Azzate fondata da Franco Re, per creare un percorso formativo per portare in Italia la conoscenza e la cultura della birra parteciperà alla seconda edizione di Sorriso di Stelle, che si terrà martedì 20 alle Ville Ponti.

Unibirra sarà presente con un’intera isola di birra dove verranno proposte 4 tipi diverse di birre:  due bavaresi, una belga e un microbirrificio varesino, “50 e 50”. Inoltre cercheranno di dare info sulla corretta spillatura e sul bere responsabilmente a chi lo chiederà.

Le somme raccolte nella serata saranno devolute alla Fondazione Giacomo Ascoli, che si occupa di leucemie infantili: «Abbiamo accettato di partecipare perchè Franco Re l’avrebbe fatta volentieri. Ha avuto un problema simile in famiglia, fortunatamente risoltosi bene, e questo per noi è un modo per ricordarlo».

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 16 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.