Un’estate da vivere… in piazza
Al via la kermesse estiva di appuntamenti organizzati dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni venegonesi
Al via la kermesse estiva di appuntamenti organizzati dall’Amministrazione Comunale di Venegono Inferiore in collaborazione con le associazioni venegonesi. Per tutto il mese di luglio intrattenimenti per bambini, musica e concerti si alterneranno nel fine settimana nella nuova piazza dell Associazioni .
Sabato 1 luglio, apertura alle ore 18.00 con lo spettacolo di magia e laboratorio di “Bolle in Bolle”, offerto da Itaca Associazione Volontari per la Cultura, a partire dalle ore 18.30 invece esibizione di percussioni con il trio Drumcactcgers.
Sabato 8 luglio dalle ore 18.00 laboratorio per i bambini con “La regina dei fiori” e a seguire esibizione di Telly e Emily con violino e sax.
Sabato 15 luglio infine dalle ore 18.00 laboratorio per bambini “Giochiamo con i giochi di una volta?” offerto dall’Associazione A.Ge.V, e dalle 18.30 Pippo Mortillaro e Alessio Sanvito si esibiranno in pezzi jazz blues e bossanova.
Conclude la kermesse il concerto dell’Ars Cantus con “Il Galà delle Associazioni” in programma per il 20 luglio ore 21.15.
“Tutti gli appuntamenti si terranno nella nuova Piazza delle Associazioni – dice l’assessore alla cultura – Lo spazio, inaugurato a fine aprile, è già diventato il centro del paese vivo che l’amministrazione desiderava, il posto ideale dove organizzare e promuovere nuovi momenti di incontro e socializzazione per tutti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.