Al Piede d’Oro c’è la “Corsa di mezza estate”
Domenica 16 (start alle 8,30) si gareggia ad Abbiate Guazzone sulla distanza dei 10,5 chilometri del percorso lungo
Gara numero 19 della stagione per il circuito del Piede d’Oro Varese 2017: domenica 16 luglio l’appuntamento con il podismo è ad Abbiate Guazzone, frazione di Tradate, dove si disputerà la “Corsa di Mezza Estate” / 2° Trofeo Copicar.
Il percorso del “lungo” misura circa 10,5 chilometri, con la partenza che sarà data alle 8,30 in punto da piazza Unità d’Italia, che sarà sede anche dello striscione di arrivo.
I concorrenti che preferiscono disputare il percorso “corto” (obbligatorio per gli under 15) dovranno invece gareggiare sulla distanza dei 4,5 chilometri.
Come di consueto sarà disponibile anche la gara del “Mini-giro” per i più piccoli, di circa 1.500 metri, con via alle 8,35.
La gara tradatese è organizzata dal Gruppo Alpini di Abbiate Guazzone in collaborazione con i Maratoneti Tradate. Chi avesse bisogno di informazioni può contattare il numero di telefono 340 9282143 (Romolo) oppure l’indirizzo email lucamontonati@hotmail.it.
La “Corsa di Mezza Estate” sarà poi seguita, sul calendario del Piede d’Oro, dalla 39a Camminata di Sant’Anna che si disputerà sabato 22 (in serale) a Besozzo.
PIEDE D’ORO 2017 – Tutti gli articoli su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.