Infrastrutture e crescita: incontro con il sottosegretario Del Basso De Caro
Alla Festa dell'Unità alla Schiranna appuntamento lunedì 24 luglio. Interverranno l'on Gadda, il segretario regionale del PD Alfieri e il sindaco Galimberti
Il sottosegretario del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sarà ospite lunedì 24 luglio alla Festa dell’Unità alla Schiranna di Varese.
Umberto Del Basso De Caro parlerà di Investimenti e del piano del governo per la crescita del paese con particolare attenzione alle ricadute sul territorio.
Alla serata saranno presenti il deputato PD Maria Chiara Gadda, il segretario regionale PD Alessandro Alfieri e il sindaco di Varese Davide Galimberti.
L’incontro avrà inizio alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.