Luino, migliaia di euro raccolti in memoria di Giuseppe Serra
Frequentatissimo il torneo di calcio al campo del Pianazzo: vince ai rigori la squadra del Caffè Clerici
Alla fine, ai rigori nella grande sfida Atletico Luinese – Caffè Clerici è stata la squadra dedicata al bar di Piero Chiara ad avere la meglio, formazione nella quale era iscritto anche il sindaco di Luino Andrea Pellicini.
Tutto per un nobile fine: ricordare Giuseppe Serra, il marito della consigliera comunale Giovanna Ballinari, scomparso mesi fa in un incidente stradale.
E la tre giorni di sport e amicizia – il “Memorial Brut” – è andata così, con tanti giovani e meno giovani che hanno indossato scarpe coi tacchetti e pantaloncini corti, per sfidarsi all’ultimo gol.
Di contorno tante persone che hanno partecipato all’evento.
«Sì è stato bello, dobbiamo ancora fare conti ma in una sola giornata abbiamo raccolto circa 3000 euro, poi ci sono da calcolare le altre due serate: faremo i conti ma è stato un successo», commenta Michael Romano, nipote di Giuseppe che ha autolinea di organizzare l’evento.
Al torneo di calcio a 7 nel campo del Pianazzo hanno partecipato dieci squadre maschili, oltre a due femminili, di cui una svizzera.
Il ricavato del torneo verrà devoluto per l’acquisto di un defibrillatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.