Rissa in viale Belforte, tre in manette
Bottigliate e auto danneggiate per uno scontro che ha visto coinvolte tre persone, arrestate da polzia e carabinieri
Rissa tra tunisini e marocchini in viale Belforte, in tre finiscono in manette. E successo nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 luglio, intorno alla 1.30.
Gli agenti della Polizia di Stato sono stati chiamati intorno alla 1 per una rissa in corso in piazza XXVI Maggio. Una volta arrivati, non hanno trovato però i protagonisti dello scontro, ma solo cocci di vetro in terra e i segni evidenti di un incontro poco amichevole consumatosi poco tempo prima.
I responsabili sono stati trovati poco lontano, in viale Belforte, ancora intenti a litigare. Poliziotti e carabinieri, arrivati poco dopo, hanno così provveduto a sedare la rissa, cominciata all’esterno di un locale e proseguita in strada, con le auto costrette ad evitare i contendenti, ubriachi, due dei quali a torso nudo e sporchi di sangue, armati alcuni con cocci di vetro di bottiglia, altri con pezzi di auto spaccati nei pressi del teatro dello scontro.
Calmati gli animi, non senza parecchie difficoltà e continue minacce incrociate, i tre, due tunisini di 35 e 26 anni e un marocchino di 23 anni, due dei quali già denunciati in passato per rissa e furto aggravato, sono stati arrestati. Il più giovane dei due tunisini è anche stato trovato in possesso di 42 grammi di hashish divisi in 8 stecche e alcune dosi di cocaina: si è beccato anche una denuncia per possesso di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.