Tour del Sacro Monte giorno 2: dalla Cripta al museo Baroffio
Il santuario, la Cripta, il museo Baroffio, ma diversi personaggi importanti per il borgo: ecco il "menù" della seconda giornata di tour Varese4U al sacro Monte
La seconda giornata di tour al Sacro Monte di Varese per il progetto Varese4U, per la riscoperta e la valorizzazione dei siti Unesco della provincia.
Dopo la salita al monte dalle Cappelle, mercoledì 12 si farà tappa al Santuario, dove incontreremo una figura importante per il Sacro Monte, l’arciprete don Erminio Villa, poi visiteremo la Cripta e al Museo Baroffio.
Faremo però altri interessanti incontri nel borgo, che scoprirete nel nostro live tour.
LE ALTRE TAPPE
Il primo giorno: la salita alle Cappelle e la casa museo Pogliaghi
COME PARTECIPARE
Vi invitiamo a “venire con noi”: per seguire il tour basta mettere “Mi piace” sulla pagina Facebook dedicata al Sacro Monte.
Potete partecipare anche voi, inviando foto, suggerimenti e racconti sia sulla pagina Facebook generale del progetto Varese4U (con foto e post) sia utilizzando Instagram con l’hashtag #varese4u.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.