Corso di difesa personale “in rosa”
Ai musei civici di Villa Mirabello quattro incontri per imparare le tecniche di difesa personale e a come gestire stress e paura
Quattro incontri a settembre di autodifesa riservato alle donne. È la proposta che il maestro Stefano Galluci, istruttore di judo, kart maga, mia e difesa personale del Judo Bu Sen di Mornago propone nella sede dei musei civici di Villa Mirabello.
Grazie al progetto “Mi difendo” promosso da Nico Serrentino, gli incontri si terranno i prossimi 9/16/23/30 settembre dalle 10.00 alle 11.15 e dalle 11.15 alle 13.00 ( in caso di maltempo le lezioni si svolgeranno al coperto).
Le partecipanti impareranno a colpire le parti deboli dell’aggressore, acquisendo la tecnica in modo preciso. Il corso è totalmente gratuito e mira anche a controllare la paura e dominare lo stress. Ci sarà, per questo motiv9o, anche una psicologa che darà supporto emotivo. Il lato giuridico verrà trattato dalle Forze dell’Ordine.
Per info e iscrizioni 329/4140581
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.