Pelle rimane alla Openjobmetis

Sono scaduti i tempi per una possibile uscita via buyout per il centro di Antigua

basket openjobmetis benfica

Ora è certo: Norvel Pelle farà parte della Openjobmetis anche per la prossima stagione.

Alla mezzanotte di martedì è di fatti scaduta l’opzione sul contratto firmato dal centro di Antigua nell’estate del 2016 che prevedeva un’uscita via buyout dietro il pagamento della clausola di 75mila Euro.

I tifosi varesini potranno così rivedere in azione lo spettacolare giocatore che lo scorso anno ha divertito con stoppate e schiacciate.

Coach Caja dovrò invece lavorare sull’apporto di Pelle alla squadra. Gli chiederà una maggiore costanza di prestazioni, ma alcuni passi in avanti erano stati fatti già nel finale di stagione.

Dividendo lo spazio sotto canestro con gli altri “lunghi” Tyler Cain e Damian Hollis, il centro antiguano rimane l’unico giocatore con caratteristiche tecniche di verticalità e difesa del ferro. Questo dovrebbe permettergli di trovare maggior minutaggio in campo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.