Possibile carenza di pressione idrica alla Rasa
A causa di lavori, venerdì 18 agosto gli abitanti di via delle Ginestre, dei Cardi e Salve Regina potrebbero avere problemi
Potrebbe essere un venerdì problematico per gli abitanti della Rasa di Varese. Aspem dovrà svolgere dei lavori di manutenzione e per questo la stessa azienda comunica che potrebbe esserci una carenza di pressione idrica in alcune vie.
Questo il comunicato:
Venerdì 18 agosto 2017 a causa di lavori svolti dal Gestore della distribuzione dell’energia elettrica potrà verificarsi carenza di pressione in località Rasa di Varese dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nelle vie delle Ginestre, dei Cardi e Salve Regina.
Siamo spiacenti per gli eventuali disagi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.