Proseguono le ricerche di Marilena Rosa Re

La città suddivisa in zone e setacciata da unità di forze dell'ordine e protezione civile. In azione cani molecolari

Marilena Rosa Re, continuano le ricerche

Dalle prime ore di questa mattina, 8 agosto, sono in corso ulteriori ricerche di Marilena Rosa Re, la donna scomparsa da Castellanza.

Galleria fotografica

Marilena Rosa Re, continuano le ricerche 3 di 3

I carabinieri di Busto Arsizio e Varese, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, stanno indagando sulla scomparsa della donna di 58 anni, allontanatasi da casa lo scorso 30 luglio.

Stamani vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri e carabinieri in congedo, servendosi anche di unità cinofile sono al lavoro passando al setaccio l’intera zona.

Avarie

Gli uomini impegnati nelle ricerche stanno rastrellando zone boschive, fiumi ed aree dismesse dell’intero comune di Castellanza, per l’occasione suddiviso in settori.

Le ricerche proseguiranno per l’intera giornata.

Chiunque avesse informazioni utili all’individuazione della donna, è pregato di contattare il 112 oppure la centrale operativa dei carabinieri di Varese al numero 0332.4501.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marilena Rosa Re, continuano le ricerche 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.