
Raccoglie premi internazionali il piccolo film “L’ansia del giallo”
Il cortometraggio della regista varesina Viola Folador ha ottenuto diversi riconoscimenti al Feel The Reel International Film Festival di Glasgow
Raccoglie premi internazionali “L’ansia del giallo”, il piccolo film realizzato da Viola Folador con il contributo di diversi artisti varesini. Questa volta, i riconoscimenti sono arrivati dal Feel The Reel International Film Festival, iniziativa che si è svolta a Glasgow.

“L’Ansia del Giallo” ha fatto incetta di nomine e premi. «Abbiamo vinto il premio come “2^ BEST OF THE FEST”», racconta la stessa regista, che ha invece conquistato il premio come miglior regia ed è stata nominata per miglior sceneggiatura. Inoltre l’attrice protagonista Valeria Colombo ha vinto il premio come miglior attrice protagonista e Tommaso Terigi è stato nominato come miglior fotografia. Fabio Landi è stato nominato come miglior montaggio. Federico Rizzi è stato nominato come miglior colonna sonora originale.
Soddisfatta Viola Folador che promette anche ulteriori novità nei prossimi giorni: «Siamo felici che venga riconosciuto il lavoro di più parti della troupe che ha così duramente lavorato e collaborato per avere questi risultati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.