Tre giorni di festa col Movimento 5 Stelle
L'area feste di via De Amicis ospiterà stand gastronomico, dibattiti e serate musicali con gli esponenti pentastellati
Nei giorni 1, 2 e 3 settembre si terrà a Fagnano Olona, presso l’area feste di Via De Amicis, la seconda edizione di “Fagnano Olona sotto le Stelle”, festa promossa dal Movimento 5 Stelle locale. Durante le tre serate si potrà mangiare e bere presso lo stand gastronomico allestito.
Inoltre alla domenica sarà possibile fermarsi anche a pranzo, per degustare paella e sangria su prenotazione telefonando allo 340 6520386.
Per tutte le tre serate , come l’anno scorso, si potrà ascoltare musica dal vivo. Venerdì si esibirà la “Ekoline Band”. Sabato la “Urlo Show Band” e domenica i “Libido Pop”.
Non mancheranno gli interventi degli esponenti politici del Movimento per discutere sulle problematiche locali e nazionali. Per ora i confermati sono: venerdì l’Europarlamentare Eleonora Evi; sabato l’Onorevole Sergio Battelli; sabato e domenica l’onorevole Cosimo Petraroli. Per tutte e tre le sere sarà presente la consigliere regionale Paola Macchi.
Cordiali saluti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.