Il Varese puntella la difesa: ecco Rudi, ex Caronnese
Svincolato dopo l’esperienza in serie D alla Caronnese dove è rimasto per quattro stagioni da titolarissimo, Rudi vanta tante presenze anche con le maglie di Lecco, Pro Patria e Como, squadra con nella quale è cresciuto
Il Varese Calcio prova a mettere una pezza dopo le ultime, brutte, prestazioni.
Il direttore sportivo Merlin ha presentato nel pomeriggio di oggi un nuovo innesto di sicuro affidamento e di esperienza: arriva a vestire la maglia biancorossa Roberto Rudi, classe 1987, difensore centrale di Tradate.
Svincolato dopo l’esperienza in serie D alla Caronnese dove è rimasto per quattro stagioni da titolarissimo, Rudi vanta tante presenze anche con le maglie di Lecco, Pro Patria e Como, squadra con nella quale è cresciuto. Va ad aggiungersi ad un pacchetto arretrato che nelle prime uscite ha lasciato molto a desiderare, specialmente nella disfatta di Casale Monferrato.
In vista della sfida di domenica 17 settembre contro la Pro Sesto (in un Franco Ossola deserto a causa della squalifica del campo dopo gli scontri di Varese-Como), gli uomini agli ordini di mister Iacolino si alleneranno domani, venerdì 15 settembre, al pomeriggio e sabato 16 settembre rifinitura mattutina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.