Microcosmi al Sacro Monte, tra spettacolo e… multe
Un lettore si lamenta delle multe che, nella serata di sabato, i vigili hanno fatto alle auto parcheggiate. Le spiegazioni del Comune
Buongiorno,
volevo segnalarvi come un evento come Microcosmi, che si è svolto ieri nella suggestiva cornice del Sacro Monte, sia stato ben sponsorizzato dal comune di Varese, facendo si che gli agenti della polizia locale di servizio all’evento, in maniera molto solerte alle 22.29 provvedessero a tappeto a multare tutte le auto di chi si trovava in loco e aveva parcheggiato sfruttando i pochi posti a disposizione o lungo le strade senza intralciare traffico e pullman.
I proventi serviranno a finanziare altri eventi del genere, a pagare le ore di servizio agli agenti, o a riparare il contatore dei parcheggi al bivio Campo dei Fiori/Sacro Monte che, nonostante fosse pieno per l’evento segnava più di 100 parcheggi disponibili?
Buona giornata,
Massimo Loriato
Il Comune di Varese ricorda che era attivo il servizio di trasporto pubblico con navette gratuite dal piazzale dello stadio come avevamo anche riportato in questo articolo
http://www.varesenews.it/2017/08/al-sacro-monte-tra-favole-e-musica-vittorio-cosma-un-incontro-tra-arti/647893/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.