Torna #CRINPIAZZA, una giornata per conoscere la Croce Rossa
Dopo il successo dello scorso anno torna la manifestazione dove i volontari incontreranno i cittadini. Attrazioni per tutti. A breve il nuovo corso
Dopo il grande successo dello scorso anno torna #CRINPIAZZA, evento organizzato dalla Croce Rossa Italiana sede di Tradate in programma sabato 16 Settembre 2017 a partire dalle ore 15.00 a Villa Inzoli.
Un’occasione unica per conoscere la Croce Rossa, durante l’evento si svolgeranno due simulazioni di soccorso con la partecipazione dei SAF dei Vigili del Fuoco di Varese e un’altra sulla defibrillazione precoce, ci sarà la Clinica Mobile “Controlla la tua salute” con la possibilità di misurare la pressione arteriosa, la glicemia e il colesterolo con la presenza di un medico e delle infermiere Volontarie CRI, gli istruttori CRI sono a disposizione per far provare le manovre salvavita pediatriche a chiunque fosse interessato. Ci sarà la possibilità di iscriversi ai futuri corsi CRI per l’utilizzo del defibrillatore , manovre salvavita pediatriche e per diventare Volontario CRI.
Non mancherà l’intrattenimento per i più piccoli con truccabimbi – Palloncini gonfiabili e l’ambulanza dei pupazzi, zucchero filato, sensibilizzazione attiva sulla sicurezza stradale, stand gastronomico con la grande novità aperitivo “LO SBARELLATO”, la serata continua in compagnia del trio S.A.M. con musica dal vivo.
Già da ora è possibile iscriversi al nuovo corso per diventare volontari di Croce Rossa sul portale GAIA www.gaia.cri.it, una volta effettuata la registrazione bisognerà cercare i corsi 468/2017 e 469/2017 – la serata di presentazione è prevista il 27 settembre ore 21.00 presso la nostra sede della Croce Rossa di Tradate in via del Carso, 29
CRINPIAZZA 2017 . IL PROGRAMMA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.