30 anni con la Fondazione Moroni
Il centro assistenza anziani che porta il nome del benefattore Giulio Moroni festeggia con la città l'importante traguardo e presenterà i progetti per il futuro
Giovedì 12 ottobre alle ore 21.00 alla sala delle conferenze della Biblioteca Civica la Fondazione Centro Assistenza Anziani Giulio Moroni Onlus, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, in occasione del trentennale dell’inaugurazione della sede di Via Cardinal Ferrari, organizza due incontri con il pubblico, il primo sul tema “La Fondazione Moroni tra passato e futuro”.
Gli incontri in programma rientrano tra gli eventi pensati per presentare la propria struttura e migliorare il dialogo che da sempre caratterizza i rapporti con la città di Castellanza e i suoi abitanti.
Molto radicata su territorio, la Fondazione ha una lunga storia di collaborazione con la città e le Amministrazioni comunali che si sono susseguite nel tempo e oggi, come nel passato, la struttura, progettata dall’Arch. Cerutti ed inaugurata nel 1987, rappresenta uno spazio di riferimento per la cura delle patologie senili e un punto di aggregazione grazie anche alla creazione di un servizio di accoglienza diurna.
In occasione della serata di giovedì 12 ottobre, interverranno all’incontro il sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini,Paolo Moroni, Presidente della Fondazione Giulio Moroni, Don Walter Magni, parroco della Comunità Pastorale di San Giulio e San Bernardo, Luigi Roveda, il direttore della Fondazione Giulio Moroni, Donatella Nava, e Chiara Mazzetti, Direttore Sanitario della Fondazione Giulio Moroni.
Ingresso libero.
Per informazioni: Uff. Cultura – Città di Castellanza – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.