Luino corsi, ecco le proposte per l’inverno
Il 2 novembre si parte con le iscrizioni, c’è tempo fino giovedì 11 gennaio: si dovrà andare di persona all’ufficio cultura al secondo piano del Municipio
Corsi di lingue, corsi pratici e corsi per bambini. Eccola, l’offerta invernale per il sapere nel tempo libero proposta dal Comune di Luino.
Ci saranno corsi di tedesco, inglese e francese, ma anche “il mio orto yoga”, “gli esperimenti della natura”, pilates, cucina “aspettando l’estate” e cucito. Per i più piccoli “cucina a freddo per bambini” e “play with me“, l’inglese spiegato giocando.
Le iscrizioni per “Luino Corsi” per la stagione febbraio-giugno sono alle porte: la prima data utile è a partire dal 2 novembre e ci si potrà iscrivere fino all’11 gennaio 2018.
Le iscrizioni potranno avvenire presso il servizio cultura del Comune di Luino al secondo piano; non si accettano iscrizioni né prenotazioni via mail o fax.
Sede dei corsi: se non diversamente indicato nella scheda esplicativa del corso, biblioteca Civica, ingresso Via XXV Aprile, lunedì, martedì e giovedì 9.30 / 13.00 – 17,00 / 18.00 – mercoledì e venerdì dalle 9.30 / 13.00; sabato 9.30 / 12.00 (su appuntamento).
Le schede esplicative dei corsi sono disponibili presso l’ufficio Relazioni con il pubblico, Biblioteca Civica di Luino e sul Sito del Comune di Luino: www.comune.luino.va.it .
Inizio corsi: dal 17 febbraio 2018, e saranno attivati solo se sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti.
Per informazioni: Comune di Luino, ufficio cultura 0332 543 592/583, mail g.buttice@comune.luino.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.