Una domenica per pulire i sentieri del Sacro Monte
Domenica mattina l'associazione Amici del Campo dei Fiori organizza un'escursione per pulire la vecchia strada che dal Borgo di Velate sale fino al Sacro Monte.
Ripartono le attività di pulizia dei sentieri del Sacro Monte. L’appuntamento -organizzato dall’associazione Amici del Campo dei Fiori- è per domenica 8 ottobre.
Il ritrovo è fissato per le 9 lungo la strada che conduce alle due località, proprio nel punto del bivio. Durante la mattinata si punta a ripulire la vecchia strada che dal Borgo di Velate sale fino al Sacro Monte.
L’evento è aperto a tutti, purché con attrezzatura adeguata (scarponcini, guanti, kway etc). In caso di pioggia l’evento sarà rimandato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.